Funzionamento e test autoclave con elettropompa sommersa e press control

2055 Click 0 Commenti

Benvenuto in questo nuovo articolo, dove andremo a vedere il funzionamento e l’installazione dell'elettropompa  Turbine 90 (elettropompa sommersa) con l’ausilio di un press control.
Se hai già letto l'articolo precedente o hai visto il video precedente, se non l’hai fatto ti consiglio di farlo e qui trovi il link alla fine della descrizione, ma soprattutto registrati al canale, attiva la campanella, perché qui troverai tante soluzioni e consigli sul settore dell’idraulica ed elettromeccanica, parliamo infatti di elettropompe in generale, consigli per il tipo d’istallazione, inverter, motori elettrici, insomma cerco di portarti la mia passione e professionalità con i miei video tutorial.

Leggi l'articolo: https://bit.ly/355D3n9

Video: https://bit.ly/3gjZ6vs

Quindi registrati e adesso iniziamo a spiegarti come installare e far funzionare correttamente l’elettropompa sommersa Turbine 90, attenzione guarda il video fino alla fine dove ti svelerò qualcosa di speciale.
 

Turbine 90 elettropompa sommersa di HP1 V220 ideale per realizzare il tuo autoclave direttamente da un pozzo che non superi i 20/25 mt  di profondità, ottima anche per una piccola irrigazione.
Come noti una delle peculiarità di questa elettropompa sta proprio nella possibilità di configurarsi anche con un semplice press control.

I ripetuti avviamenti non gli provocano nessun tipo di problema, in quanto il suo corpo pompa è dotato esclusivamente da una girante in ottone, riducendo al massimo i carichi assiali.
Ma adesso passiamo all’azione, per semplificare il tutto i collegamenti di tubazione dalla pompa al press control sono stati effettuati prima di girare il video.

Nnotiamo un raccordo a 5 vie dove viene collegata la pompa, il press control, un manometro per visualizzare la pressione, ed una serie di rubinetti per simulare l’apertura e chiusura dell’acqua.


La pompa viene fornita con un quadretto dove troviamo il condensatore, un interruttore ed un protettore termico, adesso colleghiamo l’alimentazione del quadro al press control sui morsetti 1-2 la terra 3, mentrela linea e neutro della presa per alimentare il tutto al morsetto 5-6 e la terra al 4.


Anche questo articolo è finito, grazie per averlo letto tutto, spero che ti sia stato utile.


Come promesso qui sotto di aggiungo un link dove puoi acquistare il kit ad un prezzo vantaggioso, approfittane subito perché sarà solo per i primi 7 acquisti.


Ti invito a mettere un like e cliccare sulla campanella e di  iscriverti sul nostro canale

Qui sotto ti ho elencato link in promozione sino ad esaurimento scorta del kit turbine90 compreso di press control.

Ti invito a visitare il nostro shop online www.isofili.com dove troverai l’elettropompa che fa a caso tuo.

Qui sotto ti elenco i vari link che possono servirti per  l’acquisto del  prodotto,  ma non esitare a contattarmi per guidarti all’acquisto più utile alla tua esigenza.

Acquista Subito su EBay: https://bit.ly/3wem26b

Oppure sul nostro shop online:

Acquista subito il Kit Turbine 90 più presscontrol: https://bit.ly/3od3qAd


Infine ti suggerisco per rimanere sempre informato su tutte le novità Isofili e sul mercato dell'elettromeccanica ti invito ad iscriverti sul nostro gruppo Telegram: https://t.me/isofili

Non dimenticarti di mettere un Like e seguirci sul nostro canale.
 


VIDEO CORRELATI

 

 

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna