Problemi di pressione dell’Acqua? Ti spiego come risolverli

2317 Click 0 Commenti

Troppo bassa, troppo alta, non ci capisco più niente, allora mettiti comodo e guarda questo tutorial fino alla fine, ma non dimenticarti di commentare e mettere un like al video.
Il tuo commento sarà fondamentale per capire come posso aiutarti a risolvere un problema legato alla pressione dell’acqua nel tuo circuito; ti do giusto il tempo per iscriverti al mio canale.

PROBLEMI DI PRESSIONE ACQUA NEL TUO IMPIANTO?
Esempio poca pressione sulla doccia, impianto idrico inefficace, oppure non riesce a partire la tua caldaia? Bene questi posso essere solo alcuni dei problemi legati alla pressione del tuo impianto di pressurizzazione.

Oggi ti darò qualche informazione di come risolverli.

1) Se l’approvvigionamento, dell’acqua e a battente cioè tramite un recipiente adiacente alla pompa o dall’acquedotto e ricerchi silenziosità in descrizione ti elenco ben due link che posso fare a caso tuo:
Kit autoclave e pressostato: https://bit.ly/3rjgl5w
Kit elettropompa e press controlhttps://bit.ly/3Gvlkqc

2) Se l’approvvigionamento e tramite un pozzo o cisterna sotto battente ti consiglio i seguenti link:
Kit Turbine 90 più presscontrol: https://bit.ly/3Gqu9kV
Kit Sub 304 più Kit Idrosfera: https://bit.ly/3K9pB52

3) Una delle soluzioni universali ed all’avanguardia, elettropompa autoadescante adatta per una abitazione con due bagni è:
Aladino Advance: https://bit.ly/3I2D5xv

4) Per una soluzione semplice ed economica Jolly Pump 12 fa al caso tuo
JOLLY PUMP12: https://bit.ly/3Gr9QnL

Kit studiati dai nostri idraulici professionisti, che troverai disponibili nel nostro shop online www.isofili.com
E’ chiaro che qualsiasi installazione e scelta deve essere seguita da un professionista il quale vi indicherà l’articolo che fa più a caso vostro, quindi non esitare a contattarci o via Mail info@isofili.com o commentando direttamente qui sotto, ancora meglio per una migliore consulenza contattaci al tel 091/345328.

Spesso ci capita che per un errore di installazione o calcolo della prevalenza (Pressione) ci contattano dicendoci che la pressione del proprio impianto  è troppo alta, con paura di rompere qualche tubo, considerato che la pressione corretta all’interno del nostro impianto casalingo è di min1.5bar e massimo 3bar.

Laddove ti dovessi trovare con una pressione maggiore, il mio consiglio è quello di montare un regolatore di pressione che con pochi euro ti permette di non cambiare il tuo impianto e di regolare la pressione max più opportuna per il tuo fabbisogno.

Spero che che questo breve articolo ti sia stato utile e ti auguro una fantastica giornata.

Ciao e al prossimo articolo

Ti suggerisco per rimanere sempre informato su tutte le novità Isofili e sul mercato dell'elettromeccanica ti invito ad iscriverti sul nostro gruppo Telegram: https://t.me/isofili

Non dimenticarti di mettere un Like e seguirci sul nostro canale.
 


VIDEO CORRELATI

 

 

 

 
 

 
 
 
 

 

 

 
 

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna