#autoclave #autoclavecondominio #acquacondominio #elettropompe #elettropompa #pressostato #quadroelettrico #idrosfera
Ciao e ben tornato sul nostro canale, visto il grande successo dei nostri kit autoclavi che ti elenco qui sotto, oggi abbiamo realizzato un piccolo autoclave con la PM50 e press control Acquamatic.
Guarda tutti i nostri Kit: https://bit.ly/3yycfeX
Ma adesso vediamo dove trova il suo impiego Kit PM50
KIT PM50 (link: https://bit.ly/3sveHiJ) trova il suo impiego, su impianti domestici, per aumentare la pressione di rete degli acquedotti e per la distribuzione automatica dell’acqua a mezzo di piccoli serbatoi a battente.
Quindi kit Pm50 è un autoclave semplicissimo, facile da montare compatto, appena 25cm di lunghezza e 14 cm di altezza escluso il press control.
Dotato di una girante in ottone che gli garantisce durata e affidabilità nel tempo, in grado di sviluppare elevate prevalenze con una potenza basse di appena 0.5 HP e consumi elettrici bassi di appena 0.37kw, ed avere curve di funzionamento particolarmente stabili.
Il kit viene fornito di press control (Acquamatic) il quale permette di automatizzare il nostro autoclave.
Acquamatic serve per il comando diretto di elettropompa ed il controllo contro la macia a secco, evitando spiacevoli inconvenienti tipo il danneggiamento della elettropompa, con un riarmo manuale.
Acquamatic è tarato alla pressione di 1.5 BA, determinando la partenza automatica dell’elettropompa mantenendo in pressione l’impianto.
Esso rileva inoltre la mancanza d’acqua in aspirazione, quindi se dovesse finire l’acqua dal recipiente acquamatic va in protezione, evitando il funzionamento a secco dell’elettropompa, segnalando l’anomalia mediante un led rosso.
Grazie alla particolare camera d’aria posta fra corpo idraulico e box scheda, Acquamatic è immune alla differenza di temperatura fra ambiente e acqua pompata evitando spiacevoli rotture soprattutto dove il clima è molto freddo.
È dotato già di filo e spina schuko, permettendo una facile e veloce installazione.
Una volta collegato il press control all’elettropompa non ci resta che collegare elettricamente l’elettropompa al pressecontrol e collegare mandata ed aspirazione, inserire la spina e il gioco è fatto
Il kit lo troverai in offerta sino ad esaurimento scorte ad un prezzo promozionale sul nostro sito www.isofili.com e sul nostro negozio EBAY (Link: https://www.ebay.it/usr/isofili).
Siamo esperti del settore da oltre vent’anni e soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti quotidianamente.
Contattaci per un progetto personalizzato, ti risponderemo in breve tempo.
Ti suggerisco per rimanere sempre informato su tutte le novità Isofili e sul mercato dell'elettromeccanica ti invito ad iscriverti sul nostro gruppo Telegram: https://t.me/isofili
Non dimenticarti di mettere un Like e seguirci sul nostro canale.
VIDEO CORRELATI
0 Commenti