A quanto pare sembra concretizzarsi l'idea della razionalizzazione dell'acqua a Palermo.
Proprio in questi giorni molti articoli su quotidiani e portali online scrivono titoli del tipo
"Acqua a giorni alterni, via ai turni: si parte dal 12 febbraio", "Via all'acqua a giorni alterni. Da subito (o quasi)."
In realtà fonti attendibili dicono che da Lunedì 12 febbraio partirà il razionamento con la zona sud della città, ovvero Brancaccio (ma da Comune e Amap smentiscono ogni decisione ufficiale). Poi si proseguirà con il centro per arrivare quindi a Mondello. Una soluzione che si era ormai resa necessaria perché che gli invasi che servono Palermo e la provincia sono a secco. L’acqua arriverà un giorno sì e due no. La turnazione riguarderà tutta la città ma verrà garantita la fornitura costante ad alcuni edifici di interesse strategico, quali ospedali e caserme dei vigili del fuoco.
Vista la situazione non ci resta che adeguarci alle scelte ma certamente senza dover rimanere senza acqua, basti pensare ai mesi estivi a Palermo per capire che non si può rimanere senza acqua.
La nostra soluzione oggi "acqua in mano" comprende una promozione che avrà una durata limitata nel tempo e ti darà la possibilità di acquistare un kit di riserva idrica composto da:
- N1 Serbatoio per acqua quadrato pareti lisce capacità 520 Lt
- N1 Press Control Bar 1.5 V220
- N1 Elettropompa volumetrica PM50 Hp 0,5 V220
€ 380,00 compresa installazione
contattaci subito per aderire alla promozione
Aderisco alla promozione